PSG, Pochettino elogia Verratti: “È un vero leader. Sono molto contento di lui”

Di seguito le parole di Pochettino, allenatore del PSG, dopo il pareggio per 1 a 1 in casa del Saint-Étienn

Dobbiamo migliorare in fretta per il futuro“. Questo il commento di Mauricio Pochettino dopo la partita d’esordio al PSG. Purtroppo niente 3 punti alla prima ma solo un pareggio per 1-1 nella trasferta con il Saint-Étienn. “Siamo delusi perché volevamo vincere e abbiamo anche avuto l’opportunità di farlo nel secondo tempo. Resta il fatto che ho visto anche cose buone”

Poi, l’elogio a Marco Verratti, autore dell’assist che ha portato al pareggio di Kean: “Marco ha le qualità per giocare in diverse posizioni, è un leader. Legge bene la partita, sono molto contento di quello che ha fatto in campo. Su Mbappé? Può ancora migliorare, come tutta la squadra. Sono molto felice con lui, il modo in cui si è aperto all’ascolto è la strada da percorrere”. 

LEGGI ANCHE: Lazio, Luis Alberto recupera in casa: camera iperbarica da 20mila euro.

Foto: Profilo Twitter Paris Saint-Germain

Tags:

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.