PSG-Marsiglia, lo scontro Neymar-Alvaro Gonzalez prosegue su Twitter

PSG-Marsiglia, Neymar-Alvaro Gonzalez
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Nervi tesi al Parc des Princes tra PSG e Marsiglia: 5 espulsi e 14 ammoniti!

PSG Marsiglia si sono affrontate ieri in Ligue 1 in una partita, molto sentita e ancor più del solito. Nervi tesi in campo con ben cinque giocatori espulsi e quattordici ammoniti tra le due squadre. A rendere la situazione più nervosa c’è stato anche uno scontro acceso tra la stella dei parigini Neymar e il difensore dei marsigliesi Alvaro Gonzalez, accusato di razzismo dal brasiliano.

Scontro Neymar-Alvaro Gonzalez in campo e sui social dopo la sfida tra PSG e Marsiglia

Lo scontro Neymar-Alvaro Gonzales è stato il “piatto forte” suo malgrado della sfida tra PSG e Olympique Marsiglia. Il brasiliano ha colpito con un pugno il difensore dell’OM scatenando un vero e proprio parapiglia in campo tra i giocatori di entrambe le squadre. Uno scontro che è poi proseguito anche sui social. Neymar ha dato del razzista ad Alvaro Gonzalez, accusato di averlo definito “Scimmia figlio di….”. Ne è nato un acceso scambio di battute su Twitter. Il difensore spagnolo ha risposto respingendo le accuse e riferendosi a O Ney:«Bisogna imparare a perdere e prendersi le responsabilità in campo»

La replica del brasiliano

A quel punto è arrivata la controreplica di Neymar che ha risposto ad Alvaro Gonzalez:«Non sei uomo perché non ti assumi le tue responsabilità. Perdere fa parte dello sport, ma insultare e portare il razzismo nelle nostre vite, no. Non sono d’accordo, non ti rispetto. Non hai personalità, prenditi la responsabilità di quello che dici. Razzista.» Per la cronaca, l’incontro è stato vinto dagli ospiti grazie al gol di Thauvin. La sfida PSG-Marsiglia e soprattutto lo scontro Neymar-Alvaro Gonzales, continueranno ancora per un po’.

FOTO: Futa Score Twitter.

Leggi anche: Il tragicomico errore di Aster Vranckx in Mechelen-Oostende (VIDEO)

COMMENTA L'ARTICOLO