PSG, Leonardo: “Seguiamo da vicino gli sviluppi attorno a Messi. Neymar e Mbappé? Nessuno resta controvoglia”

Leonardo, direttore sportivo del PSG, durante un’intervista rilasciata a France Football parlando delle situazioni relative a Lionel Messi, Neymar e Kylian Mbappé. “Spero che Mbappé e Neymar siano convinti di voler restare al Paris Saint-Germain. Siamo una squadra forte e ambiziosa. Non ci resta che trovare un’intesa che abbracci i loro desideri e le loro esigenze. Non dobbiamo implorare nessuno per restare. Chi vuole restare, rimarrà. Nessuno resta controvoglia. Parliamo spesso e ho buone sensazioni“.

L’intervista è poi virata sul tema Lionel Messi: “I grandi calciatori come Lionel Messi saranno sempre nella lista dei desideri del PSG. Questo non è il momento di parlarne ma siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino la vicenda. Anzi la nostra sedia è riservata, diciamo così. Quattro mesi nel calcio comunque sono un’eternità“. Queste le parole di Leonardo, DS del PSG, riportate da calciomercato.com.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.