Premier, Terry: “Manchester City favorita alla vittoria del titolo”

John Terry sulla favorita in Premier: "Il City vincerà il titolo"
Fonte foto: Profilo Twitter Manchester City

SEGUICI SU

Le dichiarazioni dell’ex capitano del Chelsea, John Terry, su chi vincerà secondo lui la Premier quest’anno: “Il City è sicuramente la squadra più forte”

Il Manchester City è la più forte e vincerà il titolo”. Queste le parole di John Terry, ex difensore del Chelsea, riguardo alla favorita alla vittoria della Premier League. Intervistato dai microfoni di talkSPORT ha parlato così del Manchester City di Pep Guardiola, tornato in vetta alla classifica.

Chi è la mia favorita per la vittoria della Premier League? L’ho detto prima dell’inizio della stagione e lo confermo. Credo il Manchester City. L’Aston Villa ha recentemente giocato contro di loro e appartengono alla categoria delle squadre che, indipendentemente dal tuo stile di gioco, possono batterti in ogni modo. Possono battere qualsiasi club in Premier League”.

Ha poi concluso: “Credo siano la squadra migliore, hanno i migliori giocatori e quando stanno bene, sono di gran lunga la squadra migliore rispetto le altre. Poi ci sono i risultati che lo dimostrano. Hanno un gioco incredibile e dei movimenti fantastici. I nostri calciatori non sapevano nemmeno cosa fare contro di loro. La gara contro di loro è una di quelle occasioni in cui si può imparare dall’esperienza vissuta. Puoi capire meglio come si muovono e quali opportunità offrono sul campo”, come riporta ItaSportPress.

LEGGI ANCHE: Tuchel: “Se battiamo il Tottenham potrei bere un Gin Tonic nonostante sia astemio”.

COMMENTA L'ARTICOLO