Premier League, l’Iran censura una partita per la presenza di un arbitro donna

Fonte foto: Profilo Twitter Premier League

Ha dell’assurdo quanto accaduto in Iran durante la partita tra Tottenham e Manchester United. Nel corso della diretta del match, la televisione iraniana ha deciso di censurare l’assistente donna Sian Massey-Ellis, dato che com’è normale che sia, stava indossando dei pantaloncini. Anziché mostrare le immagini dal campo di gioco sono state inquadrate delle strade circostanti allo stadio o gli spalti vuoti. L’accaduto ha ovviamente destato grande sgomento da parte dei movimenti contro le leggi sessiste in Iran, che non si capacitano di come possa ancora succedere qualcosa del genere nel 21esimo secolo.

Leggi anche: Mourinho: “Il match contro l’Everton non sarà determinante per l’Europa. Punti persi? So il perchè, ma non lo dico”

Leggi anche: Arsenal, Aubameyang ha contratto la malaria: l’annuncio dell’attaccante – FOTO

Fonte: Onefootball

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.