Post partita shock per Villas-Boas: minacce al giornalista e faccia a faccia (VIDEO)

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Sconfitta dura da accettare del suo Marsiglia contro il Rennes, tanto che nel post partita André Villas-Boas, tecnico dell’OM, ha sbroccato in conferenza stampa, minacciando un giornalista presente in sala stampa. Al termine delle domande, Villas-Boas si è alzato pronunciando queste parole, catturate da una telecamera: “Grazie eh, continua così che ti vengo a prendere. Se ho l’occasione di prenderti… continua così, va bene“. Ma non sarebbe finita qui.

LA RICOSTRUZIONE

Secondo la ricostruzione di RMC Sport, riportata da tuttomercatoweb.com, Villas-Boas avrebbe incontrato il giornalista nel parcheggio dello stadio, dove sarebbe avvenuto un faccia a faccia su toni tutt’altro che tranquilli. L’allenatore portoghese e il giornalista sarebbero venuti a contatto ravvicinato con il viso, si sarebbero insultati e minacciati, prima dell’arrivo di Ricardo Carvalho, allenatore in seconda del Marsiglia, il quale li avrebbe divisi. Per ora non ci sono novità in merito ma certo nei prossimi giorni verranno presi provvedimenti, con il fatto già riportato all’Unione dei giornalisti sportivi francesi.

I PRECEDENTI

Il giornalista in questione scriverebbe per “Le Provence“, giornale che avrebbe pubblicato recentemente articoli critici nei confronti di Villas-Boas il quale non l’avrebbe presa bene. Dopo averlo fatto presente in una precedente conferenza stampa durante la quale era assente l’autore, ha deciso di “attaccarlo” faccia a faccia quando se lo è ritrovato davanti in sala stampa, regolando i conti direttamente con lui. Di seguito ecco il video delle minacce di Villas-Boas al malcapitato giornalista francese, pubblicato da RMC Sport:

LEGGI ANCHE: La Repubblica – Luis Alberto in rotta con Lotito, il Milan ci pensa

LEGGI ANCHE: Arthur fa tremare la Juve, le sue condizioni dopo il match contro l’Atalanta

Foto: profilo ufficiale Twitter Ita Sport Press

COMMENTA L'ARTICOLO