Nuova vita in Francia per Paquetà. L’agente: “Lucas è felice al Lione. Poca fortuna al Milan…succede”

Fonte foto: Profilo Twitter Lucas Paquetà

Lucas Paquetà ha iniziato nel migliore dei modi la nuova avventura in Francia. Al Lione di Rudi Garcia (campione d’inverno in Ligue 1) sembra essere un altro tipo di giocatore, in fiducia e determinato, tanto da essere classificato come miglior giocatore della Ligue 1. Una trasformazione importante quella del brasiliano che al Milan non ha lasciato particolari tracce. E’ lo stesso agente del giocatore, Eduardo Uram, a parlare del felice ambientamento a Lione del suo assistito in esclusiva a TuttoMercatoWeb:

“Siamo molto contenti perchè Luca ha ritrovato fiducia in se stesso e questo lo rende migliore anche sotto il profilo del rendimento in campo. E’ felice della scelta e sente la fiducia dell’ambiente”.

POCA FORTUNA AL MILAN?

“Può succedere avere poca fortuna nel calcio e nella vita. Ci sono anche questi momenti. Capitano. Ma oggi Lucas è molto felice. Il Milan, comunque, è un grosso club, fatto di gente professionale e seria. Sono cose normali nel mondo del calcio, capitano, non è successo nulla di strano. Adesso pensiamo solo al presente”.

POSSIBILE FUTURO DI NUOVO IN ITALIA?

“Il futuro è la prossima partita. Non è ora di parlarne. Ma l’Italia è piaciuta molto a Lucas. Vedremo più in là”.

LEGGI ANCHE: Eintracht Frankfurt, ufficiale il ritorno in prestito di Luka Jovic dal Real Madrid 

LEGGI ANCHE: Ajax, sorpresa Schone: il giocatore si allena coi Lancieri in attesa di una chiamata

LEGGI ANCHE: Jovic è atterrato a Francoforte: giocherà in prestito fino a giugno

Fonte Dichiarazioni: Esclusiva TuttoMercatoWeb