Mourinho: “Il match contro l’Everton non sarà determinante per l’Europa. Punti persi? So il perchè, ma non lo dico”

Fonte foto: Profilo Twitter Tottenham

José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa in vista della partita di campionato contro l’Everton, squadra a -1 in campionato dagli spurs, dichiarando, sui 18 punti persi da situazione di vantaggio:

“So perché è successo, e so anche che può essere vista da una prospettiva diversa: c’è un aspetto positivo, quello di una squadra che inizia bene le partite, qualcosa di positivo che si tende a dimenticare. Ma sono d’accordo sul fatto che quando sei in vantaggio e perdi punti, ci sono anche aspetti negativi. I motivi per cui succede? Di questo non sono pronto a discutere, penso che abbia a che fare con alcune nostre qualità di squadra, ma non sono pronto a discuterne. Quando lo sarò? Forse mai. La partita di venerdì contro l’Everton determinante per l’Europa? No, ci sono ancora più di 20 punti a disposizione, è tutto aperto. Saranno nove giorni importanti, che finiranno con una finale di coppa, ma non dipendiamo dal risultato di Goodison per arrivare alla finale nel modo giusto: la finale è ancora abbastanza lontana”.

FONTE: www.skysport.com

Leggi anche: Arsenal, Aubameyang ha contratto la malaria: l’annuncio dell’attaccante – FOTO

Leggi anche: Inter, Vanheusden pronto a tornare a giugno

Leggi anche: Giulini: “Sono avvelenato e ho una grande rabbia dentro. Contro il Parma sarà la partita della vita”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.