Liverpool, Thiago Alcantara: “Critiche? Non le ascolto ma so di non aver fatto bene”

Di seguito le parole di Thiago Alcantara, centrocampista del Liverpool, ai microfoni di TNT Sports: “So che posso dare di più per questa squadra”

Critiche? Non leggo certe cose ma so di non aver fatto bene”. Queste le dichiarazioni di Thiago Alcantara, dopo la vittoria del Liverpool sul Lipsia, negli ottavi di finale di Champions League. Il rendimento del centrocampista spagnolo, a causa dei numerosi infortuni, non è quello che si aspettavano i tifosi dei Reds

L’ex Bayern Monaco ha parlato così ai microfoni di TNT Sports Brasil: Finalmente tra i migliori contro il Lipsia? In generale non leggo cosa si scrive su di me. Le critiche e tutto. Non leggo certe cose, anche se so di essere criticato“.

Ha proseguito: “Io stesso non sono contento di come ho giocato da quando sono arrivato al Liverpool. Nuovo club, nuovo ambiente. Ho avuto un grave infortunio, avevo bisogno di tornare al ritmo della partita. Ma questa non è una scusa”.

Ha concluso: “Sappiamo non è stato un periodo facile, ma queste vittorie in Champions sono state delle belle sensazioni che spero di poter avere ancora. Dobbiamo solo lavorare per vincere ancora tutte le partite che ci attendono”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Torino-Inter, dallo sfogo di Lukaku all’andata al girone di ritorno record.

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads