Liverpool senti Salah: “Voglio giocare sempre. Obiettivi? Voglio vincere di nuovo la Premier League”

Di seguito le parole di Mohamed Salah, attaccante del Liverpool, ai microfoni di beINSports

“Voglio giocare ogni minuto di ogni gara. Premier League? Spero di vincerla di nuovo”. Queste le parole del numero 11 del Liverpool, Mohamed Salah, nell’intervista rilasciata ai microfoni di beINSports. Tanti i temi toccati dall’attaccante egiziano, dagli obiettivi stagionali fino ad arrivare al commento sulla situazione coronavirus.

Ecco le sue dichiarazioni: “Vorrei poter giocare 95 minuti e non 90. Ma in ogni caso rispetto le decisioni dell’allenatore. Vista la situazione che stiamo vivendo, legata al coronavirus, penso che con tante partite tutto può accadere. Ogni club ha le stesse possibilità di vincere senza tifosi. Per fare un pronostico sulla vittoria del titolo è ancora presto ma sì, se devo dire la mia, ovviamente spero di vincerla di nuovo“, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Parma, si pensa a Benatia come possibile rinforzo in difesa.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.