Liverpool, Henderson: “Klopp vuole andarsene? Niente di vero. Col Lipsia per il riscatto”

Jordan Henderson ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita di Champions contro il Lipsia. Il centrocampista si è soffermato anche su un possibile addio di Jurgen Klopp:

Sulla partita?  “Abbiamo una nuova sfida e una nuova opportunità, dovremo dare il 100% e siamo pronti per farlo. Vogliamo ottenere un risultato positivo contro un avversario veramente di alto livello. Il Lipsia ha ottimi giocatori e un bravo allenatore, tutti lo sanno. Dopo le ultime tre sconfitte, vogliamo uscire da questa situazione e abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci”.

Come commenta i rumors sulla presunta pausa di mister Klopp? “Non credo ci sia neanche il bisogno di commentare una cosa del genere. Qualcuno si è messo dietro a una tastiera e ha pubblicato voci su allenatore e giocatori, ma non c’è niente di vero in tutto ciò”.

Fonte: TMW

LEGGI ANCHE: JORDI ALBA SU MESSI: “SE SAPESSI COSA VUOLE FARE NON VE LO DIREI”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads