Liverpool, Carragher si scaglia contro i Reds: “Hanno una mentalità da nani. Difficile anche pensare al quarto posto”

Fonte foto: Logo Liverpool
Sorry! You are blocked from seeing ads

SEGUICI SU

Intervenuto a Sky Sports, l’ex bandiera del Liverpool non ha usato giri di parole per descrivere il momento durissimo che la squadra di Klopp sta vivendo.

L’ex difensore e bandiera del Liverpool Jamie Carragher, intervenuto su Sky Sports, ha espresso tutto il suo disappunto sul momento difficilissimo che la squadra di Klopp sta attraversando, a margine dell’ennesima sconfitta casalinga, questa volta contro il Fulham. Queste le sue dichiarazioni.

“Molto spesso nella scorsa stagione, il Liverpool riusciva a fare gol anche nel finale e vincere o comunque rimediare ad una gara no. In quel periodo si meritavano quanto aveva detto Klopp riguardo alla mentalità da mostri. Ma adesso, la loro mentalità è da nani. Ogni volta che la squadra va in svantaggio o subisce qualche momento avverso non sa reagire. Questo accade ormai da 3-4 mesi. Non è accettabile per il Liverpool fare certe partite. Anche contro squadre che, devo essere sincero, sono molto meno forti. Credo che a questo punto pensare al quarto posto diventi sempre più difficile. Quella posizione è davvero molto distante adesso”.

Fonte dichiarazioni: Tuttomercatoweb.

Potrebbe interessarti anche: il punto di Bruno Giordano su alcuni dei protagonisti dell’ultima giornata di campionato.

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads