Liverpool Arsenal : 3-1. Klopp:” Abbiamo dominato”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Lacazette illude, poi remuntada Reds

Si conclude per 3-1 la sfida tra Liverpool e Arsenal. Ospiti in vantaggio con Lacazette, che raccoglie un retropassaggio della difesa e insacca alle spalle di Allison. La reazione dei Reds avviene subito, i padroni di casa collezionano occasioni su occasioni. E prima pareggiano con il gol di Sadio Manè che su ribattuta del portiere spinge in rete senza difficoltà. Dopo 2 minuti Robertson beffa Leno, che non può fare nulla sul tiro dello scozzese. L’ Arsenal nella ripresa fa entrare Pepè e Ceballos, che creano dei grattacapi alla difesa. Ma c’ è Allison, che fa muro e nega il gol del pari. A pochi minuti dalla fine ci pensa il neo entrato Diogo Jota a chiudere la partita, che da fuori area trafigge un Leno incolpevole.

Le parole di Klopp:

“Abbiamo dominato contro una squadra in forma, facendo sempre attenzione a non farli ripartire in contropiede. Stasera abbiamo giocato bene”.

“Abbiamo giocato con la linea difensiva molto alta, per anticipare le giocate. Siamo andati sotto 1-0, ma abbiamo rimontato e vinto meritatamente”

Fonte foto: @liverpoolfc (Instagram)

COMMENTA L'ARTICOLO