Ligue 1, giocatore del Montpellier in terapia intensiva

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Coronavirus, grave un giocatore della Ligue 1

Ligue 1 e Montpellier in grande apprensione. Un calciatore è in gravi condizioni per via del Covid-19, un virus che sta facendo molti danni anche in Francia e che sembra non guardare in faccia neanche chi fa una vita da atleta, lasciando segni devastanti.

Ligue 1, Junior Sambia del Montpellier in terapia intensiva

Nelle scorse ore, infatti, il club francese ha diffuso un comunicato ufficiale nel quale si dice che:«a seguito di problemi digestivi e respiratori, un nostro giocatore è ricoverato a Montpellier da due giorni in un luogo specializzato per ricevere delle cure appropriate.» Si tratterebbe del centrocampista classe 1996 Junior Sambia. Il calciatore è entrato in ospedale ad inizio settimana, ma le sue condizioni si sarebbero aggravate tanto da richiedere il trasferimento nel reparto di terapia intensiva. Al momento non ci sono altre notizie, ma è molto probabile che i sintomi manifestati da Sambia siano riconducibili al Coronavirus. 

Junior Sambia, il jolly arancio blu

Nato a Lione il 7 settembre 1996, Junior Sambia è un jolly di centrocampo in grado di giocare sia come mediano che come trequartista. Occasionalmente viene anche impiegato come difensore centrale o terzino. Gioca nel MHSC dal 2017 e ha collezionato con gli arancio-blu 72 presenze condite da 2 reti in Ligue 1.

FOTO: Junior Sambia Twitter.

 

COMMENTA L'ARTICOLO