Il personal trainer di Patrick Mahomes sta cercando di cambiare la narrativa del “papà corpo”.

Bobby Stroupeil personal trainer di Capi di Kansas City quarterback Patrick Mahomessabato è andato su Instagram per condividere una foto con una didascalia che mostra chiaramente lui che cerca di cambiare la narrativa che circonda il “papà bod”.

Stroupe ha pubblicato una foto del wide receiver dei Chiefs Riso Rashee indossa una maglietta che mostra Mahomes a torso nudo da quando è diventato virale per il suo “corpo di papà”. Il giovane WR ha indossato la maglietta durante una allenamento all'inizio di questa settimana che includeva il quarterback e il nuovo arrivato Marchesa “Hollywood” Marrone.

Il “papà bod” di Patrick Mahomes viene accidentalmente esposto in un video a torso nudo nello spogliatoio

“Non è il corpo di un papà, è una figura paterna”, ha scritto Stroupe nel post.

Mahomes condivide due figli, figlia Sterlina e figlio Bronzocon moglie Bretagna. La didascalia di Stroupe è un chiaro cenno al tipo di padre che è diventato il quarterback dei Chiefs.

Il sistema di Bobby Stroupe

L'attenzione di Stroupe ai dettagli minori e alle sfumature del corpo di un atleta ad alte prestazioni è ciò che lo rende eccezionale nel suo lavoro.

Mahomes ha attribuito a Stroupe la sua capacità di rimanere in salute e riprendersi dagli infortuni più velocemente della maggior parte degli altri atleti.

Per quanto riguarda la situazione del “papà corpo”, anche Mahomes si è preso in giro per i chili di troppodicendo che ha gli addominali da sei sotto lo stomaco.