La “domenica bestiale” di Callum Hudson-Odoi

Clamoroso dall’Inghilterra, arrestato Callum Hudson-Odoi

Callum Hudson-Odoi nei guai. L’attaccante del Chelsea è stato arrestato ieri alle quattro del mattino. Il fermo per il calciatore è scattato dopo aver violato il lockdown e aver litigato con una modella conosciuta su internet. Lo ha riferito il tabloid inglese The Sun.

Viola il lockdown e litiga con una ragazza: la folle domenica di Hudson-Odoi

La polizia e il London Ambulance Service hanno ricevuto una chiamata nelle prime ore di domenica mattina che segnalava «una donna gravemente ferita». La donna è stata trasportata in ospedale, mentre l’uomo che sarebbe Hudson-Odoi è stato subito arrestato. Pare che il calciatore dei Blues abbia chiesto alla donna (una modella) di fargli visita nel suo appartamento in lingerie e abiti succinti. Secondo la testimonianza di una vicina di casa, la ragazza è arrivata nell’appartamento di Hudson-Odoi intorno alle 20.00, aggiungendo che:«aveva un look molto glamour, in stile Love Island e con bagagli Louis Vuitton molto eleganti.»

Si attende la reazione del Chelsea

Il Chelsea, al momento, non ha preso posizione sulla vicenda. In ogni caso, non è il primo episodio spiacevole che ha come protagonista il suo giovane giocatore. Già nei giorni scorsi il talentino dei Blues aveva violato la quarantena, dopo essere risultato positivo al Covid-19 e successivamente guarito. È probabile che il club londinese non sarà disposto a tollerare l’ennesima intemperanza.

FOTO: Callum Hudson-Odoi Twitter.