HOME>ESTERO>Klopp sulla Carabao Cup:”Se non si trova una data idonea non giocheremo”

Klopp sulla Carabao Cup:”Se non si trova una data idonea non giocheremo”

Di Mattia Di Battista - il 31 Ottobre 2019

L'articolo prosegue qui sotto

Segui MondoCalcioNews su FACEBOOK, INSTAGRAM, TELEGRAM e TWITTER o SCARICA l'App Android

Klopp e i tanti impegni del suo Liverpool

Periodo importante della stagione per il Liverpool di Jürgen Klopp. Reds avranno, in particolare, un mese di dicembre fitto di impegni, tra campionato, coppe nazionali e Mondiale per Club. Una serie di impegni che preoccupa leggermente l’allenatore tedesco dei Campioni d’Europa. Senza poi dimenticare la fase a gironi della Champions League che si concluderà proprio a dicembre.

Il Liverpool e quell’impegno in Carabao Cup che intasa il mese di dicembre

Ieri sera, poi, la squadra di Klopp ha battuto l’Arsenal qualificandosi ai quarti di finale della Carabao Cup (La Coppa di Lega inglese). Un impegno che i liverpudliani dovrebbero sostenere sempre nel mese di dicembre. Cosa che, secondo il Daily Mail, preoccupa non poco il tecnico degli inglesi, il quale ha espresso le sue perplessità:«Non sono preoccupato. I calendari non li facciamo noi. La FIFA ci ha detto che a dicembre ci sarà il Mondiale per Club e dovremo andare a giocarlo in Qatar. La Premier League ci dà le sue date e noi giocheremo anche quelle.»

La stoccata di Klopp sulla Carabao Cup

Il tecnico, poi, sull’impegno in Coppa di Lega ha lanciato una provocazione:«Per quello che riguarda la Carabao Cup, se dovessimo giocarla, per esempio, alle tre del mattino di Natale non ci presenteremo. Occorrerà trovare una data idonea per noi. Se non si trova una data giusta, il nostro avversario passerà automaticamente il turno», ha affondato il Mago Klopp. Un’altra delle sue bizzarrie o una serie minaccia?

Foto: Twitter Liverpool FC.

 

Lascia un commento

Lascia un commento

Loading...