Klopp si sfoga: “Più rigori al Man.United in due anni che a noi in cinque anni e mezzo”

E’ un Jurgen Klopp arrabbiato dopo il ko del suo Liverpool contro il Southampton. I Reds sono ancora al comando a pari punti con lo United che però deve recuperare una partita e in caso di vittoria si porterebbe al primo posto. Il tecnico tedesco si è sfogato per via di un rigore non concesso su Manè: “Per me il rigore era netto, vado dal quarto ufficiale per chiedere se rivedranno l’azione al VAR e la risposta è stata, ‘già fatto, niente rigore’. Sicuri al 100%? Vorrei capire con che velocità siano andati a rivedere l’azione da ogni angolo giusto per poter capire.

Ma era tutto già stato visto, nessun rigore al 100%. Non possiamo farci nulla, so soltanto che lo United ha avuto più rigori negli ultimi due anni che il Liverpool negli ultimi cinque anni e mezzo. Non ho idea se sia mia la colpa o di come possa essere possibile. Ma questa realtà non giustifica la nostra prestazione”.

Fonte: TMW

Foto: Profilo Twitter Liverpool

LEGGI ANCHE: REAL MADRID, SERGIO RAMOS VIA A PARAMETRO ZERO? 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.