Kane senti Woodgate: “Non vincerà mai con il Tottenham, meglio andare al Real Madrid”

Woodgate consiglia Harry Kane sul suo futuro che, a suo parere, dovrebbe essere lontano dal Tottenham

Non penso vincerà mai un campionato col Tottenham. Vada al Real Madrid”. Queste le parole di Jonathan Woodgate, ex giocatore del Tottenham sul futuro di Harry Kane, attaccante degli Spurs e della Nazionale inglese. Di certo, non le manda a dire al club inglese, consigliando tra l’altro all’attaccante di andare via: “Se il Real Madrid viene a prenderti, devi andare”. 

Ha poi concluso: “Se vuole vincere trofei e stare al livello dei grandi come Messi, Ronaldo e quel tipo di giocatore, deve andare via. Non lo vedo vincere il campionato al Tottenham. Non ce lo vedo né in questa stagione né nelle prossime. Sinceramente hanno troppe cose da sistemare in squadra rispetto a club come il Liverpool e il Manchester City. Stesso discorso per la Champions League. Se vuole vincerla, la sua unica possibilità è di farlo al Real Madrid”, come riporta ItaSportPress.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, obiettivo Damsgaard della Sampdoria.

Foto: Profilo Twitter Harry Kane

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.