Il tragicomico errore di Aster Vranckx in Mechelen-Oostende (VIDEO)

Aster Vranckx Mechelen-Oostende
Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Aster Vranckx, un probabile eroe della Gialappa’s Band

Aster Vranckx è un centrocampista del Mechelen, squadra del campionato belga con un nobile passato. Un giocatore semisconosciuto al grande calcio, la cui popolarità però potrebbe varcare i confini del Belgio e non per il suo talento, purtroppo. Ieri, infatti, il centrocampista belga è stato suo malgrado protagonista di una topica da Gialappa’s Band nel corso della partita giocata contro l’Oostende.

Mechelen-Oostende e la colossale occasione da gol fallita da Aster Vranckx (Video)

Nel corso della gara tra Mechelen e Oostende, al minuto 68 c’è un’occasione per i padroni di casa (clicca qui per il VIDEO). Cross dalla sinistra intercettato da un difensore con un campanile, rimpallo su un giocatore avversario che colpisce il palo e sulla ribattuta si avventa l’irreprensibile Aster Vranckx. Tutto solo a zero metri dalla porta, non riesce a spedire la palla in rete. Un errore clamoroso, costato caro alla sua squadra che è stata poi battuta al 95′ con la rete di Jack Hendry. 

Il rammarico del giocatore a fine partita

Al povero Aster Vranckx non è rimasto che il grande rammarico per l’incredibile opportunità fallita. Un rammarico espresso poi a fine gara con queste parole:«Penso che dovevo segnare, ho controllato male il pallone e ho perso l’equilibrio. Resta il rammarico per questo errore ma penso già al prossimo match e a non fossilizzarmi su questa occasione mancata.», ha dichiarato il centrocampista del Mechelen.  Di certo però né lui, né i suoi tifosi hanno passato una bella nottata. Al contrario di quelli dell’Oostende.

FOTO: El Comodorense Twitter.

VIDEO: Eleven Sports Twitter.

Leggi anche: St. Mirren, portieri positivi al Covid: gli Hearts prestano per sette giorni Zlamal.

 

COMMENTA L'ARTICOLO