Il Lipsia porta a spasso il Tottenham: 0-1 a Londra firmato Werner

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Vittoria e dominio assoluto del Lipsia che espugna il Tottenham Hotspur Stadium con Timo Werner su calcio di rigore al minuto 58. Risultato che sta molto stretto ai tedeschi che devono recriminare le tantissime occasioni sprecate sopratutto nel primo tempo anche con un palo colpito da Angelino.

Fino al 60° c’è solamente la squadra di Nagelsmann che porta a spasso in lungo e in largo la squadra di Mourinho. Poi arriva la reazione degli Spurs con un palo colpito anche da Lo Celso al minuto 64 ma nonostante la reazione e l’arrembaggio finale vincono i tedeschi che si aggiudicano l’andata.

Mourinho che sicuramente rimpiange l’infortunio di Son avvenuto alla vigilia della partita e che si aggiunge a quello di Kane, 2 perni fondamentali da cui passano i gol del Tottenham e oggi ne è stata la prova. Con anche la cessione prevista di Eriksen, a gennaio si poteva fare qualcosa in più nel reparto offensivo. Tra 3 settimane in Germania ci vorrà una grande prova per il Tottenham per eliminare questo Lipsia.

Ps: Dele Alli infuriato con Mourinho al momento del cambio con Ndombele

Post partita:

Mourinho: oggi i ragazzi hanno fatto tutto quello che potevano. Lamela ha fatto 0 allenamenti prima di questa partita. questa è la nostra squadra per ora. Ho un gruppo fantastico ma vedete tutti voi che abbiamo dei problemi. Dobbiamo combattere con pistole senza proiettili.

 

COMMENTA L'ARTICOLO