Il Borussia Dortmund fissa la clausola per Haaland: 75 milioni di euro

Inutile stare tanto a questionare, tutti sono impazziti per Erling Haaland. Il talento norvegese è il golden boy del calcio europeo e in estate molti club sono pronti a fare carte false per prenderselo. Il Borussia Dortmund si vuole tutelare e ha messo una clausola di 75 milioni di euro per l’attaccante. Al di sotto di quella cifra non ci si siede neanche al tavolo, questo il messaggio che vuol far trapelare il club giallonero.

United, City, Chelsea, Real, Barcellona e Juventus hanno sempre l’occhio puntato su Haaland, che difficilmente potrà rimanere ancora tanto in Germania; lui in primis ne è a conoscenza. Come riporta la Bild, la clausola sarà valida fino al 2022 ma il Borussia vorrebbe rialzarla al doppio: 150 milioni. Cifra senza senso ma che va di pari passo col mercato di questi anni. Insomma, l’asta è già aperta. Vedremo se già in estate il norvegese sarà tentato di fare il grande salto nelle Regine d’Europa.

Fonte: OneFootball

Leggi anche: Psg, ufficiale il rinnovo di Di Maria: i dettagli

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.