Festa a luci rosse, nei guai l’ex Real Guti, allenatore dell’Almería!

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Clamoroso dalla Spagna! l’ex Real Madrid Guti pizzicato in una festa a luci rosse

In Spagna sta facendo discutere una notizia riguardante un’ex vecchia gloria del Real Madrid, che sarebbe stata “pizzicata” in un night club con la squadra di cui è allenatore. Si tratta di José Maria Gutiérrez Hernández, meglio conosciuto come Guti. 

Bufera su Guti, serata in un night club con la sua squadra

L’ex stella dei Galacticos tra la fine degli anni ’90 e i primi anni 2000, attualmente allena l’ Almería, club che milita nella Segunda División. E proprio i queste ore, lui e i suoi giocatori sono finiti nella bufera per una presunta festa a luci rosse in un locale notturno della città. Notizia, però, non ancora confermata da immagini o video.

La reazione del diretto interessato

Non c’è nessun riscontro, ma c’è già stata la reazione del tecnico spagnolo che ha smentito veementemente le voci che lo riguardano:«È un fardello che mi porto dietro per essere Guti. Ma la vita mi ha reso forte. Conduco una vita normale e sono concentrato esclusivamente sull’ Almería e sulla mia famiglia. Se qualcuno trova una mia foto in un locale della città mi dimetterò e restituirò i soldi che il club mi ha dato. Ho la coscienza pulita!»

FOTO: Wikipedia.org.

COMMENTA L'ARTICOLO