Fabregas sulla Juventus: “Il segreto è Morata”

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Ha parlato Cesc Fabregas in merito al Golden Boy e non solo.

Ripensi al Golden Boy? “Quando ero un giovane talento vivevo questo prestigioso riconoscimento come il pallone d’oro delle promesse. Penso che per le nuove generazioni sarà un qualcosa di più.”

Che effetto fa Pirlo sulla panchina della Juventus? “Non sono stupito, anche perchè la vita è fatta di  opportunità che vanno colte. Guardiola, Zidane e Arteta hanno fatto molto bene pur non avendo alle spalle una gavetta. Pirlo è stato un genio in campo e i giocatori con queste caratteristiche diventano grandi allenatori. Senza contare che è stato allenato da tecnici top come Ancelotti, Conte e Lippi. Non ho dubbi, Pirlo diventerà un grande allenatore.”

Ha capito qual’è il segreto della rinascita di Morata? “Negli ultimi anni gli è mancata un po di regolarità, ne abbiamo parlato spesso quando eravamo compagni al Chelsea. Adesso l’ha ritrovata. Merito della Juve e della famiglia che in Italia si trova molto bene. L’ho sentito da poco ed è molto felice. E’ il segreto della Juventus. Alvaro e Ronaldo sono una bella coppia d’attacco, si compensano e segnano entrambi.”

foto: profilo Twitter Fabregas

fonte: Tuttosport

LEGGI ANCHE: KOEMAN: “MESSI O RONALDO? ECCO COME LA PENSO”

COMMENTA L'ARTICOLO