Il Barcellona “rifiuta l'offerta di trasferimento di 60 milioni di sterline” dal club della Premier League per l'ex stella del Leeds Raphinha

Secondo quanto riferito, il BARCELLONA ha rifiutato un'offerta di 60 milioni di sterline per Raphinha da parte di un club senza nome della Premier League.

Il brasiliano, 27 anni, si è unito ai giganti catalani del Leeds con un contratto da 57 milioni di sterline nell'estate del 2022.

1

Un anonimo club di Prem si sarebbe visto respingere un'offerta per il Raphinha dal BarcellonaCredito: Rex

Questo dopo aver snobbato sia l'Arsenal che il Chelsea per assicurarsi il cambio dei suoi sogni.

Tuttavia, l'esterno ha lottato per essere un titolare regolare sin dal suo arrivo ed è stato collegato a una partenza numerose volte.

Il Tottenham era l'ultima squadra che si credeva stesse preparando un colpo per cercare di riportare Raphinha in Premier League, dove ha brillato a Elland Road.

Raphinha ha realizzato dieci gol nella sua stagione d'esordio per aiutare il Barcellona a vincere la Liga.

Ha lottato contro diversi problemi di infortunio in questa stagione, che lo hanno limitato a otto gol in 33 partite.

Tuttavia, è apparso due volte nei momenti cruciali delle ultime settimane: la vittoria contro il Las Palmas e poi i due gol nella vittoria per 3-2 dell'andata in casa del PSG in Champions League.

Ora la pubblicazione spagnola Sport afferma che ciò ha portato i “grandi club europei” a tenerlo d’occhio ancora una volta.

Si prosegue poi affermando che il Barcellona gli ha messo sulla testa un cartellino del prezzo di 68,3 milioni di sterline a causa della sua recente buona forma.

SPECIALE CASINÒ – LE MIGLIORI OFFERTE DI BENVENUTO DEL CASINÒ

Il Barça è “molto contento” delle sue prestazioni e sarà “difficile” per loro accettare qualcosa di meno di questo.

E quella cifra sarebbe stata decisa dopo una proposta di 51,2 milioni di sterline – che equivalgono a 48,7 milioni di euro – avanzata da una misteriosa squadra della Premier League.

Hanno ricevuto l'offerta ma i dirigenti del club l'hanno rifiutata poiché ritengono che il valore della stella continui a crescere.

Tuttavia, il Barcellona sta aspettando di ricevere offerte per lui e molti altri che potrebbero aiutare ad alleviare alcune delle loro difficoltà finanziarie.

E hanno sia Ferran Torres che Lamine Yamal che possono schierarsi al posto di Raphinha.

Abbiamo anche riferito di come l'Al-Hilal stia inseguendo l'ex stella del Leeds Raphinha.

La squadra della Saudi Pro League ha sborsato oltre 300 milioni di sterline in nuovi acquisti la scorsa estate.

E stanno prendendo di mira un colpo grosso per Raphinha e sono pronti a sborsare 86 milioni di sterline per lui.