Chelsea, Mount: “Contento per il goal al Liverpool. Sull’esultanza…”

Sorry! You are blocked from seeing ads

Di seguito le parole di Mason Mount, autore del goal vittoria nella sfida tra Chelsea e Liverpool: “Sono rientrato sul destro e ho calciato. È andata bene”

L’esultanza? L’ho fatto per prendere in giro Zouma”. Queste le dichiarazioni di Mason Mount, attaccante del Chelsea e autore del goal che ha regalato agli uomini di Tuchel la vittoria ad Anfield contro il Liverpool. Sui canali ufficiali dei Blues ha voluto spiegare il motivo dell’esultanza…

Sapevamo come il Liverpool difende. Quindi ho provato a fare ciò che so fare. Sono rientrato sul destro e ho calciato ed è andata bene. Sull’esultanza? Io e Chilly (Ben Chilwell ndr) ci sediamo sempre insieme e stiamo dietro a Zouma quando viaggiamo per le trasferte con l’aereo quando andiamo a giocare per la Champions o per altre gare fuori casa. Kurt guarda sempre i cartoni animati anime e noi di solito ridiamo di lui. Ecco, ci eravamo detti che se uno di noi avesse fatto gol avremmo fatto quella esultanza. Quindi il mio modo di festeggiare è per Kurt”.

Sulla Premier League: “Questa vittoria ci spinge un po’ più in alto ma vogliamo essere certi di entrare nelle prime quattro quindi dobbiamo continuare a lavorare sodo e fare bene. Non dobbiamo smettere di lavorare e continuare a vincere”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Calcio Femminile, Sembrant e Juventus avanti insieme fino al 2022.

SEGUICI SU

COMMENTA L'ARTICOLO
Sorry! You are blocked from seeing ads