Cristiano Ronaldo indagato dalla polizia inglese

L’immagine in cui Cristiano Ronaldo butta a terra il cellulare del povero ragazzo.

Ha fatto il giro del mondo il video in cui Cristiano Ronaldo viene ripreso mentre butta a terra il cellulare di un tifoso dell’Everton. Sulla questione c’è un’ultima ora con cui la polizia del Merseyside annuncia l’apertura di un’indagine.

AGGRESSIONE RONALDO AL TIFOSO, IL VIDEO DELL’ACCADUTO

E’ successo tutto al termine del match perso dal Manchester United contro l’Everton. Cristiano Ronaldo, molto probabilmente nervoso e stizzito per la sconfitta della sua squadra, in un impeto d’ira ha buttato a terra il cellulare di un tifoso avversario, rompendolo.

AGGRESSIONE RONALDO, IL TIFOSO DELL’EVERTON ERA UN RAGAZZO AUTISTICO

Dopo l’accaduto, la madre del ragazzo ha rilasciato un’intervista, in cui spiega dettagliatamente ciò che è successo affermando anche che suo figlio è affetto da autismo (LEGGI QUI). Cristiano Ronaldo, quindi, ha aggredito senza alcun motivo un ragazzo di quattordici anni con problemi fisici. Il gesto del portoghese è stato visto anche dalla polizia dell’impianto di gioco, tanto che è appena arrivata una notizia con cui le forze dell’ordine del Merseyside annunciano l’apertura di un’indagine.

AGGRESSIONE RONALDO, IL PORTOGHESE FA “MEA CULPA”

Rendendosi conto della gravità del suo gesto, Cristiano Ronaldo ha voluto far chiarezza sui social scusandosi pubblicamente con il ragazzo: “Non è mai facile affrontare le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo vivendo. Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano il bel gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare questo tifoso a guardare una partita all’Old Trafford in segno di correttezza e sportività”.

https://www.instagram.com/p/CcJOsCELdXk/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo perde la testa e rompe il cellulare ad un ragazzo autistico – VIDEO