Il Wrexham punta alla promozione nella terza divisione del calcio inglese, a due passi dalla Premier League

Wrexham può assicurarsi un altro finale hollywoodiano sabato.

La squadra gallese, di proprietà dell'attore Ryan Reynolds, è sull'orlo di una promozione consecutiva, questa volta nel terzo livello del calcio inglese, e questo sarebbe a due passi dal premier League.

Il Wrexham può garantire la promozione sabato se batte Verde foresta allo stadio Racecourse Ground e se entrambi MK Dons E Carriola non riuscire a vincere.

Con tre partite rimanenti, il Wrexham è secondo nella League Two, quattro punti dietro Stockport. Le prime tre squadre vengono automaticamente promosse alla League One e le quattro successive accedono ai playoff per un ultimo posto di promozione.

Forest Green non sarà una cosa facile: la squadra è all'ultimo posto e lotta per evitare la retrocessione.

Presentatore dell'MK Dons al quarto posto Mansfield. Barrow giocherà al sesto posto Gillingham.

Reynolds e il collega attore Rob McElhenney hanno acquistato il club poco conosciuto per 2,5 milioni di dollari nel 2021.

La scorsa stagione, hanno conquistato il titolo della National League per tornare nella Football League inglese – le tre divisioni sotto la Premier League – per la prima volta in 15 anni.

Il viaggio della squadra è stato raccontato nello spettacolo “Welcome to Wrexham”.

Segnalazione dell'Associated Press.

[Want great stories delivered right to your inbox? Create or log in to your FOX Sports account, follow leagues, teams and players to receive a personalized newsletter daily.]


Ottieni di più dalla English League Two Segui i tuoi preferiti per ottenere informazioni su giochi, notizie e altro ancora