All'interno della villa di Diddy: il video mostra l'orrore di Kevin Hart quando ha visto i giocattoli che Diddy teneva sul suo letto

UN tema ricorrente del industria della musica E Hollywood è questo molte persone hanno visto Sean “Diddy” CombsSono in arrivo accuse di violenza sessuale e tratta. Più o meno nello stesso periodo è stato diffuso il video dalla Homeland Security incursioni nelle ville di Diddy a Los Angeles e Miamiquesto vecchio video di Kevin Hart è riemerso mostrando esattamente il tipo di strano armamentario che i federali avrebbero probabilmente trovato a casa di Diddy.

“Non avvicinarti al lettoP.Diddy avverte Hart nel vecchio videoclip condiviso su Twitter/X. Non è chiaro se il video sia stato registrato o meno nella proprietà di Diddy, ma era chiaramente da qualche parte in cui si trovava.

“Prima di tutto, non entrerò nel letto”, ha risposto il comico, stando accanto al letto dove Combs era seduto e beveva champagne.

“Un ringraziamento a lui e a quello che ha fatto”, ha detto Hart mentre indicava una divisione tra lui e il rapper. “Se possiamo, spostiamo leggermente la fotocamera in questa direzione. Non voglio che la mia ripresa si avvicini nemmeno al letto.”

Mentre la telecamera seguiva la direzione di Hart, fece una panoramica oltre quello che sembrava essere un argento giocattolo del sesso lasciato apertamente sul letto di Diddy.

Quali sono le accuse contro Sean “Diddy” Combs?

Il magnate dell'hip-hop, che ha contribuito a lanciare la carriera di Notorio GRANDE, Mary J. Blige E Usciereaffronta diverse cause legali accuse tra cui abuso fisico, violenza sessuale e traffico sessuale.

Le affermazioni derivano da molteplici cause legali. Uno di un produttore musicale maschio ha accusato Combs di averlo aggredito sessualmente e di averlo costretto a dormire con prostitute. Un altro ha accusato Combs di aver aggredito sessualmente un minore come parte di un “programma di traffico sessuale”. Infine, cantante R&B Cassie ha intentato una causa contro il suo ex compagno, accusando tratta, stupro e abuso fisico.

Combs ha negato ogni addebito, promettendo di “lottare per il mio nome, la mia famiglia e per la verità”.

Cosa hanno trovato gli agenti federali nella villa di Diddy?

IL Dipartimento di Sicurezza Nazionale lunedì ha fatto irruzione in diverse case appartenenti a Diddy Los Angeles E Miamidopo di che lui secondo quanto riferito, è fuggito dal paese con il suo jet privato.

Agenti investigativi per la sicurezza nazionale dispositivi elettronici sequestrati trovati all'interno della villa di Star Island dopo averlo cercato dalle 15:30 fino a dopo la mezzanotte di lunedì. Una fonte ha detto al Miami Herald di aver visto un “cisterna” speronando il cancello della casa fatto su misura, alto 15 piedi.

Dentro quattro persone L'entourage di Diddy sono stati ammanettati dagli agenti federali durante il raid a Miami Beach. Brendon Paoloil suo presunto mulo della drogaera anche denunciato per possesso all'aeroporto di Opa-locka in Florida.

L'avvocato di Combs, Aaron Dyerha descritto il raid come un “grave uso eccessivo della forza a livello militare”, ma ha affermato che il suo cliente “ha parlato e collaborato con le autorità”.