Carlos Tevez lascia il Boca Juniors. “A oggi dico che mi ritiro”

Fonte foto: Profilo Twitter Sky Sport
RICEVI LE ULTIME NEWS

Notizia bomba dall’Argentina: Carlos Tevez ha annunciato tramite una lettera il suo addio al Boca Juniors. “Non continuerò in questo club, non è un addio ma un arrivederci. Sarò sempre lì per i tifosi. A oggi dico che mi ritiro”. La decisione definitiva in merito a quest’ultimo punto non è ancora stata presa, dunque l’Apache potrebbe decidere a 37 anni di continuare a giocare altrove.

L’attaccante argentino ha poi proseguito chiarendo i motivi dell’addio: “Voglio andarmene come ‘Carlitos del popolo’. Ma non ho più niente da dare al Boca, che mi ha sempre chiesto il 120%, cosa che non sono più in grado di dare. Per me il Boca resta il primo club al mondo, mio padre era tifoso di questa squadra, così come mia madre, mia moglie e i miei figli. Il Boca ti porta a dare il massimo, molto più del tuo massimo. Ma io non sono più in grado di darlo. La verità è che non ho avuto il tempo di metabolizzare la morte di mio padre perché stavo già giocando. Questo è il Boca”.

Fonte: Sky Sport

Leggi anche: Ruben Dias eletto giocatore dell’anno dalla Premier League

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.