Calciomercato, Nagelsmann smentisce i contatti con il Bayern Monaco. Flick tentato dalla Nazionale

Fonte foto: Logo Bayern Monaco

Dopo l’eliminazione in Champions League contro il PSG, le voci su un possibile cambio di panchina in casa Bayern Monaco si fanno sempre più insistenti. Sebbene il tecnico Hans-Dieter Flick abbia ribadito la volontà di rispettare il suo contratto con i bavaresi fino al 2023, l’allenatore dei campioni del mondo in carica sarebbe tentato dalla Nazionale tedesca. Infatti, la DFB avrebbe individuato in Flick il successore più accreditato a sostituire Joachim Low dopo gli Europei di quest’estate.

“Il futuro? Ancora non ci ho pensato. Ho un contratto con il Bayern, ma non so cosa potrebbe accadere in futuro.” Queste le parole rilasciate da Flick ai microfoni di Sky Sport dopo la partita di ieri sera. Tra i suoi papabili successori, si è fatto il nome di Julian Nagelsmann, tecnico del Lipsia che però ha voluto smentire ogni contatto con i bavaresi: “Non ci sono stati e non ci sono discorsi aperti tra me e il Bayern. Lo stesso vale per i miei agenti.” Ogni discorso verrà rimandato a fine stagione, molto probabilmente dopo gli Europei.

Fonte: Transfermarkt.it

LEGGI ANCHE:Materazzi: “Il Milan merita la Champions. La Juventus è quella che vedo peggio”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.