Bundesliga, scontri tra tifosi di Bayer e Eintracht. Hinteregger: “Sono parte del gioco, nulla di grave”

Fonte foto: Profilo Twitter Bundesliga

Il difensore austriaco dell’Eintracht ha rilasciato alcune dichiarazioni molto discutibili a margine della rissa tra i sostenitori del Francoforte e del Bayer Leverkusen.

Stanno facendo molto rumore le dichiarazioni del difensore dell’Eintracht Francoforte Martin Hinteregger. L’austriaco, intercettato dalla Zdf, ha espresso il suo parere riguardo gli scontri che ci sono stati tra i sostenitori della sua squadra di appartenenza e quelli del Bayer Leverkusen, scatenando le reazioni di tutto il mondo del calcio. Queste le sue parole.

“Beh probabilmente si sono dati appuntamento per picchiarsi. Se lo volevano tutti i partecipanti è ok. Perché no? Era già successo e succede di frequente. Tutto sommato fa parte del gioco. Anzi, è una cosa per la quale ci sono solo vincitori: voi giornalisti avete qualcosa di cui parlare, loro si divertono e noi facciamo interviste in merito. Non ritengo sia nulla di grave”.

Fonte dichiarazioni: Alfredo Pedullà.

Potrebbe interessarti anche: le parole di Massimo Moratti sul passato e il presente dell’Inter.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.