Bundesliga, Nagelsmann: “Lispia resterà sempre qualchecosa di speciale per me, vogliamo un titolo”

Fonte foto: Logo Bayern Monaco

Il neoallenatore del Bayern Monaco Julian Nagelsmann parla del suo addio al Lipsia a fine stagione

Ora è ufficiale Julian Nagelsmann, attuale allenatore del Lispia, sarà il prossimo tecnico del Bayern di Monaco dal 1 luglio 2021. Prima, però, deve finire una stagione importante con il Lispia cercando di vincere un trofeo come ricordato dallo stesso Nagelsmann attraverso il sito ufficiale del Lipsia. Di seguito le parole di Julian Nagelsmann.

Nagelsmann sull’addio al Lipsia:

“Dalla mia prima partita, nell’agosto 2019 contro il VfL Osnabruck, sono estremamente legato al Lipsia, a tutti i suoi giocatori, i dipendenti e l’intera società. Lascerò il Lipsia con il cuore pesante. Ho potuto allenare una grande squadra, in un club che ti offre tutte le opportunità e le migliori condizioni per lavorare con successo. Tutti hanno contribuito a riempire le pagine nei libri di storia del Lipsia e possiamo scriverne altre adesso. Ne sono molto orgoglioso”.

Nagelsmann sui ricordi più belli al Lipsia

“È ancora troppo presto per i saluti e per parlare di ricordi, perché non ho finito qui a Lipsia. La mia avventura terminerà in estate, ma fino ad allora continuerò a tutto gas. Siamo diventati un gruppo unito che finalmente vuole un titolo”.

Nagelsmann sul Bayern Monaco

“Non ho mai nascosto il fatto che sono entusiasta di poter allenare il Bayern Monaco e sarò felice di iniziare questo nuovo lavoro. È qualcosa di molto speciale per me assumere la carica di allenatore del Bayern. Vorrei quindi ringraziare Oliver Mintzlaff e tutti i responsabili del Lipsia per aver trovato una soluzione insieme al club bavarese per rendere possibile questo mio desiderio”.

Nagelsmann sul finale di stagione con il Lipsia

“Adesso ci concentreremo completamente sulle restanti tre partite in Bundesliga e, naturalmente, sulle semifinali della Coppa DFB per portare questa stagione a una conclusione positiva“.

Potrebbe interessarti anche: proprietario di Spotify e tre ex-Gunners vorrebbero l’Arsenal 

Fonte: TuttomercatoWeb.com

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.