Brutte notizie per Pochettino: Mbappé fa doppietta e dopo esce dal campo

Fonte foto: Profilo Twitter PSG

Una serata tra alti e bassi per i parigini. Nonostante i 3 punti ottenuti contro un modesto Metz, preoccupa la sostituzione del fuoriclasse francese all’87’.

Certamente Mauricio Pochettino non si sarebbe aspettato di festeggiare il successo in trasferta con un infortunio quanto meno allarmante, specialmente in ottica del confronto con il Manchester City il prossimo mercoledì. Dopo aver siglato una doppietta pesantissima, il talento classe ’98 è stato costretto ad abbandonare il campo, lasciando il posto al compagno Julian Draxler. Sebbene la formazione francese avesse bisogno di questi tre punti per agganciare la vetta (adesso è a soli 2 punti di distanza dal Lille secondo), ha temuto per il peggio quando il fuoriclasse francese ha accusato un dolore forte al quadricipite a seguito di un contrasto di gioco. Tuttavia l’allenatore argentino è sembrato ottimista al riguardo, affermando:

“Ha subito un colpo al quadricipite, ma non pensiamo che sia un grosso problema. Non è a rischio per mercoledì prossimo.”

Fonte: TUTTOmercatoWEB

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.