Besiktas, colletta dei tifosi per avere Mario Balotelli

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Besiktas, sogno Mario Balotelli per il club turco

Il Besiktas è una delle più serie pretendenti per Mario Balotelli, da tempo in rotta di collisione con il suo Brescia. Tante le voci sul futuro di Super Mario: nei giorni scorsi si era parlato anche dei romeni del Cluj interessati all’attaccante italiano o addirittura una sensazionale ipotesi Como in Serie C. In realtà, al momento, sarebbe il clb turco l’unico pretendente per Balotelli, come dimostra una iniziativa molto particolare dei tifosi.

Besiktas-Balotelli, i tifosi del club turco donano 10 milioni alla società

I sostenitori delle Aquile Nere, infatti, hanno partecipato ad un evento organizzato dalla dirigenza. Lo scopo della manifestazione era di raccogliere dei fondi per superare le difficoltà dovute alla pandemia di Coronavirus. I tifosi del Besiktas non si sono fatti pregare, anzi sono stati al quanto generosi, visto che sono riusciti a raccogliere la cospicua somma di 10 milioni di euro, donati alla società. Soldi che potrebbero servire a anche a finanziare un sensazionale colpo di mercato per i bianconeri di Istanbul. La manifestazione è stata organizzata due sere fa al “Vodafone Park Stadium”, terreno di gioco del club ed è stato trasmesso da una emittente turca.

La Turchia come ultima terra promessa per la carriera di Super Mario

Per Mario Balotelli, invece, la Turchia potrebbe rappresentare l’ultima grande chance di una carriera condizionata e ricordata finora più per le sue intemperanze dentro e fuori dal campo. Dopo la rottura traumatica con il Brescia, squadra delle sua città natale, si profila un’altra avventura per Balo. Il Besiktas lo vuole fortemente, ora la palla passa al suo agente Mino Raiola.

FOTO: Football 24 Horas Twitter.

COMMENTA L'ARTICOLO