Berbatov non ha dubbi: “Mbappe è già davanti a Messi e Cristiano Ronaldo”

Fonte foto: Profilo Twitter PSG

L’ex attaccante del Manchester United Dimitar Berbatov ha esaltato il talento del giovane attaccante francese, ponendolo già davanti ai due mostri sacri del calcio mondiale.

Dimitar Berbatov, ex attaccante del Manchester United, ha parlato di Kylian Mbappe e del suo sconfinato talento, elevandolo già a miglior giocatore in circolazione. Queste le sue parole.

“Mbappé in questo momento è il numero uno, lo vedo già davanti sia a Messi che a Cristiano Ronaldo. Toccherà proprio a lui e Haaland raccogliere d’altronde l’eredità nel calcio internazionale del portoghese e dell’argentino. Non sottovaluterei poi neanche Bruno Fernandes, anche lui potrebbe essere un candidato per il Pallone d’Oro del prossimo anno visto il suo altissimo rendimento col Manchester United”. 

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: gli occhi della Juventus su Mattia Lovato.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.