Bayern Monaco, ufficiale l’addio di Flick la prossima stagione

Fonte foto: Sito Ufficiale Bayern Monaco

Bayern Monaco, Hansi Flick annuncia l’addio a fine stagione

Se ne parlava da tempo ora è ufficiale. Hansi Flick lascerà la panchina del Bayern Monaco la prossima stagione. L’allenatore tedesco ha vinto tutto quello che c’era da vincere con i bavaresi in poco più di un anno ed evidentemente per lui si profilava il bisogno di nuove sfide. Ad annunciare l’addio al Bayern è stato lo stesso Flick. Dunque si libera per la prossima stagione una delle panchine più prestigiose di Europa. Vedremo chi sarà il nuovo tecnico dei bavaresi. Anche se al momento l’indiziato principale sembra essere il tecnico dell’Ajax Erik ten Hag.

Ecco dove andrà il pluridecorato allenatore del Bayern

Dove andrà invece Hansi Flick sembra piuttosto scontato. L’allenatore tedesco dovrebbe tornare da dove arrivò quasi due anni fa. Per lui si riapriranno probabilmente le porte della Nazionale tedesca, anche se stavolta in un’altra veste. Flick infatti prenderà il posto di Joachim Löw (di cui era stato vice nella Mannshaft) che lascerà la panchina della Germania dopo gli Europei.

Leggi anche: Calciomercato, Nagelsmann smentisce i contatti con il Bayern Monaco. Flick tentato dalla Nazionale

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.