Bayern Monaco in ansia per l’infortunio di Lewandowski

Fonte foto: Profilo Twitter FIFA

Lewandowski: leggera lesione ai legamenti esterni: rischia di saltare due partite fondamentali

Robert Lewandowski è certamente uno degli attaccanti più in forma di questo 2021, a certificarlo la doppietta con la nazionale polacca, nel 3-0 contro Andorra; ma il magic moment del polacco è stato interrotto da un’infortunio.

Si tratterebbe di una leggera lesione ai legamenti esterni del ginocchio destro, quella che ha costretto Lewandowski a lasciare il campo nella partita contro Andorra, obbligandolo a saltare anche la sfida con l’Inghilterra di questa sera, martedì 30 marzo.

Infortunio Lewandowski: i tempi di recupero

I tempi di recupero dell’attaccante del Bayern Monaco dovrebbero attestarsi sulle due settimane, se così fosse il centravanti polacco dovrebbe saltare le delicatissime sfide contro Lipsia e Psg. Ad oggi però nulla è ancora stabilito e si è sicuri che Lewandowski farà di tutto per essere protagonista nelle prossime sfide ad alta tensione che aspettano il suo Bayern Monaco.

Potrebbe interessarti anche: chi è Enrique Riquelme che vuole la presidenza del Real Madrid 

Fonte: Fantacalcio.it

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.