Bayern Monaco: Alaba annuncia ufficialmente il suo addio a fine stagione

Sarà addio a fine stagione tra il difensore austriaco David Alaba e il Bayern Monaco fresco di sextuple. Il giocatore classe ’92 ha annunciato in conferenza stampa che questo sarà il suo ultimo anno nel club bavarese.

“Ho preso la decisione di provare qualcosa di nuovo a partire dalla prossima stagione. È stata una decisione molto difficile dire addio a questo club dopo 13 anni. Non ho intenzione di dire nulla sulla mia prossima destinazione ancora”. 

Riserbo sul suo futuro, anche se il Real Madrid sembra essere il club favorito, avendo già raggiunto un accordo di massima col giocatore. Alaba, in scadenza a giugno, ha smentito tramite il suo padre-agente qualsiasi accordo con altri club. Insomma, per scoprire la prossima squadra in cui giocherà Alaba bisognerà aspettare un altro pò. Intanto è ufficiale la separazione a fine anno tra Alaba e il Bayern Monaco dopo più di 10 anni di militanza.

LEGGI ANCHE: Rooney: “Calcio migliore senza VAR. Vengono meno alcune emozioni”

LEGGI ANCHE: Rumenigge: “Mai alla Juve! Ronaldo? Ero curioso…Stipendio Messi? Ho riso”

Fonte Dichiarazioni: Raimondo De Magistris (Tuttomercatoweb)

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.