Bayern Monaco, accordo con Nagelsmann: il tecnico ha chiesto al Lipsia la rescissione a fine stagione

Fonte foto: Logo Bayern Monaco

Il Bayern Monaco sarebbe vicinissimo a Julian Nagelsmann. Dopo l’annuncio dell’addio di Flick a fine stagione, i bavaresi hanno scelto di correre subito ai ripari, e per farlo hanno optato per la migliore opzione possibile: l’ingaggio del giovane allenatore del Lipsia.

Il 33enne [34 a luglio, ndr] è alla sua seconda stagione sulla panchina dei biancorossi, e si è messo in evidenza per l’ottimo cammino in Bundesliga: oggi, la squadra di proprietà Red Bull si trova in seconda posizione, alle spalle dello stesso Bayern.

A tal proposito, i bavaresi avrebbero già trovato un accordo per l’ingaggio di mister Nagelsmann, al punto tale che quest’ultimo avrebbe chiesto al Lipsia di essere liberato a fine stagione. Tuttavia, i biancorossi intendono privarsi del tecnico solamente a fronte del pagamento di una clausola, fissata tra i 25 e i 30 milioni. Si attendono ulteriori sviluppi in merito.

Fonte: kicker

Leggi anche: Bayern Monaco, ufficiale l’addio di Flick la prossima stagione

Leggi anche: Rummenigge: “Il Bayern non ha partecipato alla pianificazione della Superlega. Accogliamo con favore le riforme della Champions”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Tutte le notizie su Champions League . Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale. Potrai trovare notizie dalla Serie A ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads