Bayern, i favoriti alla panchina dei bavaresi per il dopo Flick

Fonte foto: Screen da video di "Goal Italia"

Hansi Flick saluterà il Bayern Monaco per prendere il posto di Joachim Löw sulla panchina della Germania. Come di consueto in questi casi, sono iniziati a circolare i primi nomi sul possibile sostituto.

Julian Nagelsmann: L’attuale allenatore del RB Lipsia viene indicato dai maggiori media tedeschi quasi come il sostituto naturale di Flick. 33 anni di età, e già una semifinale di Champions League con i suoi “Roten Bullen” secondo molti, un predestinato.

Massimiliano Allegri: L’ex allenatore della Juventus, seppur sfavorito in confronto al già citato Nagelsmann, è uno dei nomi di punta per guidare i campioni di Germania. D’altronde, il tecnico toscano è fermo da quasi 2 anni nonostante sia considerato uno dei migliori allenatori al mondo, ma vederlo all’opera in un altro campionato sarebbe molto suggestivo.

Leggi anche: Bayern Monaco, ufficiale l’addio di Flick la prossima stagione

Leggi anche: Inter, Maicon a sorpresa: “Ho nel cuore una partita col Bayern, ma non la finale”

 

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.