Barcellona senti Koeman: “Ci manca un centravanti. Mercato? Vedremo, non dipende da me”

Di seguito le parole di Ronald Koeman dopo la vittoria del Barcellona contro l’Huesca: “Contento per il goal di De Jong”

Ci manca un numero 9. Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio“. Questo il commento di Ronald Koeman, dopo la vittoria del suo Barcellona contro l’Huesca. Decisivo il goal di De Jong: “Abbiamo sofferto un po’ nella ripresa, succede questo se non si chiudono le partite. Dobbiamo migliorare nell’ultimo passaggio, nel riempire meglio l’area di rigore. Sono contento per il gol di De Jong perché l’inserimento dei centrocampisti è fondamentale per il mio gioco“.

Ha poi continuato: “Abbiamo creato tantissime occasioni contro una squadra che difende in maniera molto bassa e ti lascia pochissimi spazi. È stato complicato ma abbiamo avuto pazienza e alla fine siamo riusciti a segnare creando anche altre opportunità“.

Sul discorso centravanti: “Mi fido di ogni giocatore della mia squadra ma ci manca un centravanti. Un 9. Più volte abbiamo detto a inizio stagione che in avanti ci servirebbe un attaccante di peso, che possa garantirci gol ed esperienza. Vediamo, non dipende da me“.

LEGGI ANCHE: Fares cuore d’oro: fa donazione per un rider napoletano derubato dello scooter.

Foto: Profilo Twitter Fantacalcio

ULTIME NOTIZIE

Sorry! You are blocked from seeing ads