Barcellona, la società ha pronto il piano di rinnovo per Messi: i dettagli

Fonte foto: Profilo Twitter Barcellona

Il 30 giugno prossimo scadrà il contratto che lega Leo Messi al Barcellona. Le probabilità che l’argentino scelga di rinnovare sono tutt’altro che certe, ma i blaugrana, nel frattempo, hanno iniziato a sondare il terreno per avanzare una prima offerta di prolungamento.

Stando a quanto riportato da TV3, canale televisivo catalano, il Barcellona avrebbe proposto al calciatore un articolato piano di rinnovo: due anni al 50% del suo attuale ingaggio, trasferimento all’Inter Miami al termine delle due stagioni e, infine, ritorno in blaugrana per ricoprire una carica dirigenziale.

Tuttavia, la società deve fare i conti con una presunta offerta pervenuta dal PSG. Un’offerta che, stando a TNT Sports Brasil, il Barcellona non sarebbe in grado di pareggiare. Non resta che attendere l’arrivo di fine giugno.

Leggi anche: Un nuovo talento all’ombra del Camp Nou: Messi accoglie uno dei suoi eredi

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.