Barcellona, Koeman: “Sarebbe stato meglio vendere Suarez alla Juventus”

Di seguito le parole dell’allenatore del Barcellona, Ronald Koeman sulla cessione di Luis Suarez durante la scorsa finestra di mercato

Suarez? Sarebbe stato meglio venderlo alla Juventus e non all’Atletico”. Queste le dichiarazioni di Ronald Koeman, allenatore del Barcellona, sulla cessione in estate di Luis Suarez. L’attaccante uruguaiano sta trascinando l’Atletico Madrid, primo nella Liga, con ben 14 goal in 16 partite.

L’estratto dell’intervista al The Athetic: La decisione di vendere Suarez? Fa parte del tuo lavoro. Parli con il club e quando sono arrivato come allenatore al Barcellona ​​avevamo le nostre opinioni. Ho avuto delle informazioni dalla società e successivamente abbiamo preso delle decisioni. Certe volte bisogna prenderle. A volte va bene e altre no“.

Ha poi concluso: “Noi stiamo cambiando e, naturalmente, sarebbe stato meglio che Luis Suarez firmasse per la Juventus piuttosto che per l’Atletico Madrid perché è ancora nel campionato spagnolo. Ma quel tipo di decisione, dovevamo prenderla. Era una scelta difficile ma la cosa importante era mostrare rispetto per il giocatore. In ogni caso sono ancora d’accordo con quello che abbiamo fatto in quel momento”.

LEGGI ANCHE: Corriere di Bologna: “Ancora niente punta per Mihajlovic. Il mercato è un disastro”.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.