Barcellona, Ansu Fati si opererà in Portogallo: l’annuncio del club

Fonte foto: Profilo Twitter Barcellona
RICEVI LE ULTIME NEWS

L’attaccante del Barcellona, infortunato da parecchi mesi ormai, Ansu Fati, è volato in Barcellona per operarsi al ginocchio. Lo ha annunciato il club blaugrana con un comunicato:

Il primo giocatore della squadra Ansu Fati si  è recato oggi a Porto per sottoporsi a un esame clinico del ginocchio sinistro da parte del dottor Jose Carlos Noronha, sotto la supervisione del personale del dipartimento di servizi medici del club. Il giocatore sta lavorando duramente per superare l’infortunio al menisco interno del ginocchio sinistro che si è verificato lo scorso novembre e che lo ha costretto ad un intervento chirurgico. Prima dell’infortunio, Ansu Fati ha giocato 10 partite in questa stagione, nelle quali ha segnato cinque gol, l’ultimo dei quali è arrivato al Camp Nou Clásico contro il Real Madrid. Il 18enne ha giocato 43 partite con la prima squadra e ha segnato 13 gol oltre a fornire tre assist. Negli ultimi mesi Ansu è rimasto ottimista ed è stato grato per tutto il supporto che sta ricevendo”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

 

LEGGI ANCHE: Calabria: “Brescia e Atalanta mi volevano, ma ho scelto i rossoneri da tifosi”

LEGGI ANCHE: Moggi: “Se la Juventus arriva in Champions deve continuare con Pirlo”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.