Bale, parla l’agente: “I tifosi del Real Madrid dovrebbero vergognarsi”

RICEVI LE ULTIME NEWS

Lo sfogo dell’agente di Gareth Bale, ora al Tottenham, sul passato del giocatore con la maglia del Real Madrid: “Sono stati idioti nei suoi confronti”

“I tifosi del Real Madrid devono vergognarsi per quanto sono stati idioti nei suoi confronti”. Il duro sfogo dell’agente di Gareth Bale, autore di una grande prestazione con il Tottenham nel match di ieri sera in Europa League (un goal e un assist contro il Wolfsberg). Jonathan Barnett, nell’intervista esclusiva ai microfoni di Goal, ha parlato del suo passato al Real Madrid senza chiudere però ad un eventuale ritorno in Spagna.

“Lui ha un ottimo rapporto con il Real Madrid. Penso che col tempo le persone si renderanno conto di quanto sia stato importante Gareth Bale per il Real Madrid e quanto male i tifosi lo abbiano trattato. Dovrebbero ringraziarlo ogni giorno per quello che ha fatto vincere al club. Credo sia una situazione ridicola di cui i tifosi del Real Madrid dovrebbero vergognarsi“.

Ha proseguito: “Bale responsabile di questo clima teso col tifo Real? La sua responsabilità è non essere amico dei tifosi. Ha fatto tutto bene in campo e si è comportato incredibilmente bene con la società. Non ha mai detto niente di male e ha vinto molti trofei, molti dei grandi goal nella storia del Real Madrid sono di Gareth, quindi penso che quando guarderanno indietro, vedranno quanto sono stati idioti con lui“.

Sul ritorno al Real: “Bale mantiene i contatti con i calciatori del Real, sono sicuro che guarda alcune delle loro partite. Il suo ritorno non sarebbe un problema. Devono decidere se hanno bisogno di lui, se può giocare per il Real Madrid e tutto il resto. Ma sento che dovrebbe chiederlo al signor Zidane se lo vuole ancora, anche se non credo sia così”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Udinese: interesse del Liverpool per De Paul.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.