Arsenal, Aubameyang: “Felice per la tripletta. Il pallone andrà ai miei figli”

SEGUICI SU

Di seguito le parole di Pierre Emerick Aubameyang, autore di una tripletta nella partita di ieri sera tra Arsenal e Leeds: “Passato un momento difficile”

Passato un momento difficile e il pallone andrà ai miei figli”. Queste le parole di Pierre Emerick Aubameyang, attaccante dell’Arsenal, dopo la tripletta di ieri sera contro il Leeds. Intervistato dai microfoni di Sky Sports UK il bomber del Gabon ha spiegato le difficoltà che ha avuto in questo periodo a causa della malattia della madre.

Per Aubameyang si tratta di un doppio traguardo: è infatti la prima tripletta in Premier League e del gol numero 200 considerando i principali cinque campionati d’ Europa. “Sono felice, davvero tanto felice per questi gol e per questa vittoria. Devo dire che probabilmente anche i miei figli lo saranno dato che il pallone andrà a loro. Voglio ringraziare tutti: tifosi, società e compagni“.

Ha poi concluso: “Per me è stato un momento molto difficile ma ho sentito grande amore nei miei confronti e nei confronti della mia famiglia e di mia madre. Sono un ragazzo che lavora sempre tanto e sono contento di essere tornato a contribuire al successo della squadra”, come riporta ITASportPress.

LEGGI ANCHE: Inter, Lautaro: “Contento per il goal. Dobbiamo continuare su questa strada”.

COMMENTA L'ARTICOLO