Arresto Bartomeu, arriva il comunicato del Barcellona: “Piena collaborazione alle autorità”

Fonte foto: Profilo Twitter Barcellona

Il Barcellona ha emesso un comunicato attraverso i propri canali social in cui ha commentato la situazione legata all’arresto di Josep Maria Bartomeu, ex presidente dei blaugrana:

“Per quanto riguarda l’ingresso e la perquisizione da parte delle forze di polizia catalane questa mattina presso gli uffici del Camp Nou con ordinanza del Tribunale istruttore numero 13 di Barcellona, ​​che si occupa del caso relativo al contatto dei servizi di monitoraggio sui social network, FC Barcelona si è offerto di prestare la sua piena collaborazione alle autorità legali e di polizia per contribuire a chiarire i fatti che sono oggetto di indagine. Le informazioni e la documentazione richieste dalle forze di polizia giudiziaria si riferiscono strettamente ai fatti relativi alla fattispecie. L’FC Barcelona esprime il massimo rispetto per il processo giudiziario in atto e per il principio di presunta innocenza per le persone colpite nell’ambito di questa indagine”.

FONTE: www.alfredopedulla.com

 

LEGGI ANCHE: Dal Pino: “Lazio-Torino? per noi si deve giocare, ma è stato creato un precedente”

LEGGI ANCHE: Italiano: “Domani è una delle gare più difficili, ma vogliamo mettere in difficoltà la Juventus”

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.

Sorry! You are blocked from seeing ads