Allegri, “London Call”: l’Arsenal sulle sue tracce

Fonte foto: %author%

SEGUICI SU

Massimiliano Allegri è pronto a tornare ad allenare. Sullo sfondo la Premier League, e nello specifico l’Arsenal del traballante Mikel Arteta.

Dopo oltre un anno e mezzo, Massimiliano Allegri sembra pronto a tornare a sedersi in panchina. L’ex allenatore di Milan e Juventus, si sa, ha diversi estimatori in giro per l’Europa. In particolar modo, il tecnico livornese piace e non poco alle squadre d’oltremanica. Già di recente si era parlato di un flirt con il Manchester United, mentre in tempi ancora precedenti furono il Chelsea e il Tottenham a farsi avanti per lui. E sempre da Londra arriva l’ultima estimatrice per Allegri: l’Arsenal disastroso di questo inizio di stagione.

Secondo quanto viene riportato dal Daily Mirror, Allegri sarebbe il prescelto della dirigenza dei Gunners per provare a invertire una rotta al momento nefasta, che vede la squadra piazzata nei bassifondi della classifica e, allo stato attuale delle cose, clamorosamente in piena lotta salvezza. Una cosa inaccettabile per un club con la storia dell’Arsenal. E l’indiziato numero uno a pagare le conseguenze di questo disastroso inizio potrebbe essere proprio l’attuale allenatore Mikel Arteta, su cui l’ombra di Max sembra farsi sempre più ingombrante.

Foto: Twitter Tuttojuve.com.

COMMENTA L'ARTICOLO