Ajax, Tagliafico ricorda: “Con la Juventus ci siamo divertiti, al ritorno abbiamo dominato”

Fonte foto: Profilo Twitter Champions League

Intervistato in esclusiva da Tuttomercatoweb, il terzino dell’Ajax ha ricordato il match con la Juventus di due anni fa, all’epoca valevole per i quarti di finale di Champions League.

Il terzino dell’Ajax Nicolas Tagliafico, nell’intervista concessa in esclusiva a Tuttomercatoweb, ha voluto ricordare anche le sensazioni sul match disputatosi due anni fa contro la Juventus, valevole all’epoca per i quarti di finale di Champions League. Queste le sue considerazioni a riguardo.

“Ho sofferto molto contro la Juve, ho dovuto vivere la gara di Torino come un tifoso e non in campo perché ero squalificato. Ricordo un primo tempo duro, molto equilibrato, ma anche una ripresa in cui l’Ajax ha davvero dominato. Avremmo potuto anche segnare più di due reti, meritando totalmente la vittoria e il passaggio del turno. Direi che coi bianconeri alla fine ci siamo divertiti… Non è stato facile per me restare fuori, in panchina o in tribuna divento ancora più nervoso di quando gioco (ride, ndr)”.

Fonte dichiarazioni: Tuttojuve.com.

Potrebbe interessarti anche: le parole del direttore della Juventus Women sulla stagione delle bianconere.

ULTIME NOTIZIE

Mondocalcionews.it, il sito di riferimento per i veri appassionati.

Rimani aggiornato sulle ultime news dal mondo del Calcio. Il nostro portale, aggiornato 24 ore su 24, mette a disposizione dei lettori tutte le curiosità, risultati, statistiche, fatti e dichiarazioni del panorama calcistico mondiale, dai professionisti ai dilettanti.